Mi accodo a quanto detto da Niccolò e aggiungo:
Da quinto fittone è logico andare dritti, ma poi per il sesto c'è da fare un traverso senza senso a destra sul marcio super delicato e con il quinto fittone un metro sotto i piedi. Avrebbe avuto più senso uscire dritti.
Traversare aggiunge anche qualcosa al 7a+ a mio parere.
Credo sia sensato aggiungere un cordone alla settima protezione che almeno consente di proseguire sul traverso protetti perché lì ci si può cascare anche banalmente staccandosi una mano o un piede.
Niccolò Parente
Info
Dopo 1 giro di ricognizione mi sento di affermare che:
- il grado potrebbe aggirarsi intorno al 7a/a+;
- dubito che qualcuno l'abbia mai liberata (o provata) dato che mi si sono rotte 3 ronchie in mano (quindi occhio ai futuri avventurieri);
- il penultimo fittone obbliga ad un traverso (a mio parere senza senso) verso destra, con uno slego importante, forzando la linea su una placca polverosa e senza prese. Fosse stato 50 cm più a sinistra forse avrebbe avuto più ripetizioni... forse.
Utente non disponibile
[Commento eliminato]
[Commento eliminato]
Iarwain
È sempre stata Sconosciuto. È stata per anni lo Sconosciuto di riferimento per Grotti e per il centro Italia.
Se non riesci a liberarla, vuol dire che non fai lo Sconosciuto. Prova Rudya al Balcone e vedi se ti riesce meglio. Pure quella è Sconosciuto.
Se non ti sembra Sconosciuto, torna in palestra e allenati.
Niccolò Parente
ahahah una citazione solo per colti! Potrei risponderti con un "Lele vatte a dormì che è meglio!"