1. Home
  2. Italia
  3. Piemonte
  4. Airale (Zampa)

Airale (Zampa)

Vie
23
Vie con ripetizioni
21
Ripetizioni
165
PDF

Dal casello di Quincinetto immettersi nella statale 26 in direzione Aosta, appena passato il concessionario auto si trova sulla destra la deviazione per Airale. Parcheggiare in uno slargo, (pensilina per fermata autobus) proprio prima di immettersi sulla stradina che porta alla frazione. Attenzione: nella frazione di Airale non ci sono possibilità di parcheggio onde evitare possibili chiusure del sito i ripetitori sono invitati a parcheggiare sulla statale. Seguire i cartelli di legno verso la falesia.

Vie più ripetute

Nome Grado Bellezza
6b+
6b+.2
6a+
6a+.3
6c+
6c+.4
6c+
6c+.4
7a
7a.4
Progetto
7b.3
6c
6c.2

Grado da confermare

6b+
6b+.5

Grado da confermare

7b
7b.4
5c
5c.4

Statistiche

Commenti

Utente eliminato ∙ 2 anni fa

Nuovi tiri recenti

Dopo il tiro tien Rosanna, sullo spigolo, c’è un 7a fra l’altro molto bello ed evidente . Poi andando verso dx ci sono un 6c+ e poi un 6b+ Che però non ho fatto e quindi non so altro. Fonte local . Di questi che elenco ora la fonte invece è la guida valle d Aosta di Bal e Raspo : sulla destra del 6b+ nuovo c’è un tiro Illustrissimo anubi dato da local 7b Poi dopo questo sempre sulla destra ci sono tre tiri dialet fauset 5a , fra e fra 6a , al brucio 5c.

Giulia - gi erre [admin]
Giulia - gi erre [admin] ∙ 2 anni fa

Grazie, li ho inseriti

Giulia - gi erre [admin]
Giulia - gi erre [admin] ∙ 2 anni fa

Grazie alla segnalazione di un utente abbiamo ulteriormente completato l'elenco delle vie e inserito i nomi mancanti delle nuove vie recentemente inserite.

Umberto P
Umberto P ∙ 1 anno fa

Ciao Giulia. Solo per segnalare che la falesia di Airale è in Piemonte, non in valle d'Aosta. Un saluto.

Giulia - gi erre [admin]
Giulia - gi erre [admin] ∙ 1 anno fa

Ops! Ho corretto subito! Grazie :)

Accedi per commentare
© Climbook
Aggiornamenti | Assistenza
DISCLAIMER
L'arrampicata è un'attività potenzialmente pericolosa, chi la pratica lo fa a suo rischio e pericolo. Climbook e i suoi utenti non sono responsabili di eventuali incidenti che possano accadere utilizzando le informazioni presenti sul sito. È responsabilità esclusiva dell'utente assicurarsi di verificare sul posto, di volta in volta e con l'aiuto di persone esperte, le informazioni presenti su Climbook, prima di intraprendere qualsiasi scalata, e di rispettare le norme di sicurezza.