1. Home
  2. Italia
  3. Lazio
  4. Gaeta
  5. El Pueblo

El Pueblo

Vie
37
Vie con ripetizioni
30
Ripetizioni
578
PDF

Autunno-inverno 2021-22: richiodate molte vie e sostituite alcune soste, come segnalato in nota alle vie. Lavori effettuati dall'ASD Grandi Gesti.

Vie più ripetute

Nome Grado Bellezza

Richiodata (gennaio 2018)

7a
7a.4

Richiodata (gennaio 2018)

6b+
6b+.6
6b
6a+.9
6a
6a.5
5c
5c.5
6a+
6a+.5
5a
5b.7

Richiodata (gennaio 2018)

7a
7a.5
4c
4c+.7

Richiodata + sosta nuova (autunno 2021)

6c
6c.3

Statistiche

Commenti

daniele marai ∙ 9 anni fa

Abbandono

La falesia risulta in stato di semi abbandono, sebbene sia tuttora frequentata...lo stato delle protezioni secondo me è pericoloso, e la condizione della roccia unta...parere personale, se vi trovate a sperlonga non ci andate, ci sono decine di posti migliori

1234 12345
1234 12345 ∙ 9 anni fa

Da quello che ho capito, le vie che partono dalla zona chiusa dal muretto sono:
- vil coyote 6a+ (un solo vecchio spit e catena)+ Soul express 7b+ come L2
- Les mouciardes (nl)
- monos ditos 7b+
- ignoranza7c
- alla reversa 6c+/7a
- anta boys 7b che parte sopra la sosta di "lla reversa"

Ma la chiodatura di "alla reversa" fa schifo. Per cui è meglio salire il primo tratto di "ignoranza" e poi sulla cengia (riposto totale) prendere a destra per "anta boys" nel caso si voglia salire quest'ultima.



Carmela Malomo
Carmela Malomo ∙ 9 anni fa

@Pepé Aleppe

Grazie, ho aggiornato e riordinato gli elenchi :-)

v.z ∙ 7 anni fa

catene messe male

non sono un climber esperto e navigato ma volevo avvisarvi che sabato sono venuto in questo settore e ho trovato catene messe abbastanza male nelle prime vie ( a sinitra della grotta)

Sergio Aracu
Sergio Aracu ∙ 6 anni fa

Richiodatura

Sono stati richiodati con materiale in titanio i seguenti tiri: appiglio per cicciolina, stati di perplimazione, il culto, possession, carie L1, carie L2, Alito Pensante. A breve sarà richiodata anche Maiale deh.

Giulia - gi erre [admin]
Giulia - gi erre [admin] ∙ 6 anni fa

Grazie mille Sergio! Ho segnalato in nota a ciascuna via l'avvenuta richiodatura. Approfitto per segnalare che abbiamo ora due tipi di note, una più sintetica visibile nell'elenco delle vie, e una per tutte le informazioni aggiuntive, visibile nella pagina della singola via. Lì ho inserito le info sulla richiodatura.

Giulia - gi erre [admin]
Giulia - gi erre [admin] ∙ 2 anni fa

Aggiornamento

Autunno 2021: richiodate alcune vie e sostituite alcune soste, come segnalato in nota sulla pagina delle rispettive vie. Lavori effettuati dall'ASD Grandi Gesti.

Giulia - gi erre [admin]
Giulia - gi erre [admin] ∙ 1 anno fa

Aggiornamento

Inverno 2022: richiodate alcune vie e sostituite alcune soste, come segnalato in nota sulla pagina delle rispettive vie. Lavori effettuati dall'ASD Grandi Gesti.

Giulia - gi erre [admin]
Giulia - gi erre [admin] ∙ 1 anno fa

Aggiornamento

Oltre alla richiodatura di ulteriori vie grazie all'ASD Grandi Gesti, segnaliamo l'aggiunta di due nuove vie senza nome, di grado per ora sconosciuto, chiodatore sconosciuto. Abbiamo inoltre apportato diverse piccole correzioni all'elenco delle vie.

Alessandro Papa
Alessandro Papa ∙ 2 settimane fa

Salve, a seguito del crollo del pilastro le vie 27/28 e 30 presenti in elenco attualmente non esistono più. Ai frequentatori prestare attenzione ad eventuali residui di roccia in parete.

coso
coso ∙ 1 settimana fa

Sono andate perse anche le relative soste nuove del 2021?

Alessandro Papa
Alessandro Papa ∙ 1 settimana fa

Al momento è da valutare lo stato di quella porzione di roccia. In ogni caso su quel pilastro ce/c'era 1 sosta per le tre vie crollate, quindi nulla di grave.

Archonix
Archonix ∙ 1 settimana fa

ATTENZIONE: CROLLO IMPORTANTE

Tutte le vie tra il Vizietto di Lorena e Willy il Coyote sono crollate. Quindi prestare massima attenzione a tutte le parti vicine. Il crollo è importante con enormi blocchi in terra “spittati”… spiace perché richiodati da poco. A mio modesto avviso, pur essendo da tutt’altra parte , anche il pilastrino su cui è stato chiodato il 4C è a rischio e potrebbe staccarsi da un momento all’altro.

Accedi per commentare
© Climbook
Aggiornamenti | Assistenza
DISCLAIMER
L'arrampicata è un'attività potenzialmente pericolosa, chi la pratica lo fa a suo rischio e pericolo. Climbook e i suoi utenti non sono responsabili di eventuali incidenti che possano accadere utilizzando le informazioni presenti sul sito. È responsabilità esclusiva dell'utente assicurarsi di verificare sul posto, di volta in volta e con l'aiuto di persone esperte, le informazioni presenti su Climbook, prima di intraprendere qualsiasi scalata, e di rispettare le norme di sicurezza.