1. Home
  2. Italia
  3. Piemonte
  4. Canavese
  5. Montestrutto (Il Cuore)

Montestrutto (Il Cuore)

Vie
7
Vie con ripetizioni
6
Ripetizioni
52
PDF

Avvicinamento: Prendere la SS26. Nel tratto tra Ivrea e Quincinetto si trova il Comune di Settimo Vittone. Se si proviene dall’autostrada l’uscita consigliata è Quincinetto. Poco prima di Settimo (provenendo da Ivrea) c’è la frazione di Montestrutto, molto evidente accanto alla statale vi è una centrale elettrica dietro la quale corre parallela una strada (cartello indicatore: Montestrutto) che immette nel parcheggio del prato sotto le pareti ben visibili.

note tecniche: Bella falesia con gradi da 3 al 7c sparsi nei vari settori, realizzata nel 2008 con chiodatura impeccabile. Un'enorme prato, un bar ai suoi piedi, un campo di pallavolo e 4 campi di bocce completano la struttura rendendola un posto ideale per una giornata in famiglia. Di facile accesso con un bellissimo enorme prato ai piedi.

FAMILY FRIENDLY

Aggiornamento Marzo 2025

Vie più ripetute

Nome Grado Bellezza
6a
6a.7
6b
6b.4
6a+
6a+.9
6b
6b.5
6b
6b+.2
5c
5c.5
4a
N.D.

Statistiche

16161212884400Ripetizionigennaiogennaiofebbraiofebbraiomarzomarzoaprileaprilegiugnogiugnolugliolugliosettembresettembreottobreottobrenovembrenovembredicembredicembre
442200Numero vie4a4a5c5c6a6a6a+6a+6b6b

Commenti

LAMA@84
LAMA@84 ∙ 1 settimana fa

Perseo 5c

A destra di Pegaso c'è un tiro chiamato Perseo, grado 5c (targhetta alla base del tiro) . Fonte: guida "Statale 26" di Gianni Predan.

Climbandrea [admin] ∙ 1 giorno fa

Grazie. Inserito il tiro

Accedi per commentare
© Climbook
Aggiornamenti | Assistenza
DISCLAIMER
L'arrampicata è un'attività potenzialmente pericolosa, chi la pratica lo fa a suo rischio e pericolo. Climbook e i suoi utenti non sono responsabili di eventuali incidenti che possano accadere utilizzando le informazioni presenti sul sito. È responsabilità esclusiva dell'utente assicurarsi di verificare sul posto, di volta in volta e con l'aiuto di persone esperte, le informazioni presenti su Climbook, prima di intraprendere qualsiasi scalata, e di rispettare le norme di sicurezza.