1. Home
  2. Italia
  3. Piemonte
  4. Canavese
  5. Montestrutto (Carnevale di Ivrea)

Montestrutto (Carnevale di Ivrea)

Vie
18
Vie con ripetizioni
17
Ripetizioni
267
PDF

Avvicinamento: Prendere la SS26. Nel tratto tra Ivrea e Quincinetto si trova il Comune di Settimo Vittone. Se si proviene dall’autostrada l’uscita consigliata è Quincinetto. Poco prima di Settimo (provenendo da Ivrea) c’è la frazione di Montestrutto, molto evidente accanto alla statale vi è una centrale elettrica dietro la quale corre parallela una strada (cartello indicatore: Montestrutto) che immette nel parcheggio del prato sotto le pareti ben visibili.

Note tecniche: Bella falesia con gradi da 3a al 7c sparsi nei vari settori realizzata nel 2008 con chiodatura impeccabile. Un enorme prato, un bar ai suoi piedi, un campo di pallavolo e 4 campi di bocce completano la struttura rendendola un posto ideale per una giornata in famiglia. Di facile accesso con un bellissimo enorme prato ai piedi.

FAMILY FRIENDLY

Aggiornamento: Febbraio 2025

Vie più ripetute

Nome Grado Bellezza
6a
6a.5
6a
6a.5
6a+
6a+.5
6a+
6a+.5

4a in una relazione precedente

5a
4c.1
5a
5a.8
4c
5a.2
4a
4a+.4

3c in una relazione precedente

4c
4b+.8

3c in una relazione precedente

4c
4a+.9

Statistiche

Commenti

Druido ∙ 8 anni fa

Fagioli grassi

Fagioli grassi è riportato come 6c sulla guida Statale 26

Giulia - gi erre [admin]
Giulia - gi erre [admin] ∙ 8 anni fa

Grazie, leggo che il grado è cambiato perché la via era un camino poi in parte crollato. Ho modificato e riportato in nota

Accedi per commentare
© Climbook
Aggiornamenti | Assistenza
DISCLAIMER
L'arrampicata è un'attività potenzialmente pericolosa, chi la pratica lo fa a suo rischio e pericolo. Climbook e i suoi utenti non sono responsabili di eventuali incidenti che possano accadere utilizzando le informazioni presenti sul sito. È responsabilità esclusiva dell'utente assicurarsi di verificare sul posto, di volta in volta e con l'aiuto di persone esperte, le informazioni presenti su Climbook, prima di intraprendere qualsiasi scalata, e di rispettare le norme di sicurezza.