1. Home
  2. Italia
  3. Piemonte
  4. Valle Tanaro
  5. Poggio Allodola (Basso, Alto, Placche)

Poggio Allodola (Basso, Alto, Placche)

Vie
49
Vie con ripetizioni
13
Ripetizioni
18
PDF

Fonte: Guida Arrampicare in Val Tanaro Ed. 2024 Versante Sud

Vie più ripetute

Nome Grado Bellezza
7a
7a.4

Partenza in comune con Acquea, devia a dx a metà tiro

6a+
6a+.6

Catena in comune con Mamba

6b
6c.5
6b
6b/6b+

Catena in comune con Brivido

6b
6b/6b+
5c
5c.5
5c+
5c+.5
6a
6a.5
6b+
6b+/6c
6c
6b+/6c

Statistiche

Commenti

Umberto P
Umberto P ∙ 6 giorni fa

L'edizione della guida è 2024, ma l'editore non è Versante Sud, bensì è realizzata dal negozio Sit Start Mountain Store di Ormea (grazie!)
L'avvicinamento alla falesia è ben segnalato da cartelli in legno. Per il settore basso 10 minuti dalla macchina, per il settore alto almeno 25 minuti. All'ombra dalle 13 circa.

Accedi per commentare
© Climbook
Aggiornamenti | Assistenza
DISCLAIMER
L'arrampicata è un'attività potenzialmente pericolosa, chi la pratica lo fa a suo rischio e pericolo. Climbook e i suoi utenti non sono responsabili di eventuali incidenti che possano accadere utilizzando le informazioni presenti sul sito. È responsabilità esclusiva dell'utente assicurarsi di verificare sul posto, di volta in volta e con l'aiuto di persone esperte, le informazioni presenti su Climbook, prima di intraprendere qualsiasi scalata, e di rispettare le norme di sicurezza.