1. Home
  2. Italia
  3. Lombardia
  4. Oltrepò pavese
  5. Guardamonte - Vallassa (Balze)

Guardamonte - Vallassa (Balze)

Vie
Vie con ripetizioni
Ripetizioni
PDF

Accesso: da A7 Milano-Genova, uscire al casello di Casei Gerola, seguire poi le indicazioni per Voghera (continua come dalla A21). Da A21 Torino-Piacenza, uscire al casello di Voghera, seguire le indicazione per Salice Terme e Varzi, una volta usciti dalla città di Voghera, superato il paese di Rivanazzano Terme si segue lungo la SP461 Bressana-Salice in direzione Salice Terme, tenendosi questo paese sulla destra seguire la strada principale in direzione Varzi e una volta entrati nel paese di Bagnaria (23km da Voghera) svoltare a destra sul ponte in Via Primo Maggio, e seguire le indicazioni per "Agriturismo Guardamonte", la strada ci conduce in salita dopo alcuni km all'Agriturismo con una deviazione sulla destra, si lascia qui l'auto e dopo 5' di cammino seguendo il sentiero verso sinistra in direzione dell'evidente falesia, al primo bivio svoltare a destra in salita e tenere sempre questa direzione finché non si è arrivati.

Vie più ripetute

Giulia - gi erre [admin]
Giulia - gi erre [admin] ∙ 3 anni fa

Aggiornamento

Abbiamo aggiornato l'elenco delle vie, grazie a Mirco per la segnalazione

Toku
Toku ∙ 6 mesi fa

Nuovo tiro

Segnalo la presenza di un tiro situato tra "vecchio pitone" ed " eccezzionale" nessun nome e grado alla base, con sosta propria. Provato da primo, per me 5C+.

Giulia - gi erre [admin]
Giulia - gi erre [admin] ∙ 4 settimane fa

Grazie, lo abbiamo inserito.

Accedi per commentare
© Climbook
Aggiornamenti | Assistenza
DISCLAIMER
L'arrampicata è un'attività potenzialmente pericolosa, chi la pratica lo fa a suo rischio e pericolo. Climbook e i suoi utenti non sono responsabili di eventuali incidenti che possano accadere utilizzando le informazioni presenti sul sito. È responsabilità esclusiva dell'utente assicurarsi di verificare sul posto, di volta in volta e con l'aiuto di persone esperte, le informazioni presenti su Climbook, prima di intraprendere qualsiasi scalata, e di rispettare le norme di sicurezza.