Er Pinza Romana Futurama

Er Pinza Romana Futurama

Registrato
08/06/2024
Ripetizioni inserite
5
Nell'ultimo anno
4
Via
Grado
Note
Anaconda
Pale (Ghiaione )
6c+ 6c/6c+
2° giro
“Il Cobra, non Ehhhhh un Serpente”; recitava Donatella Rettore negli anni ‘80. Non Commento, la “Lunghezza” del Membro, che fù fin troppo Virgulto. Seppi solo che la libera fu casuale, quanto Volgare. Segnato il piede, fondamentale, poco prima della catena, oserei definirlo ESSENZIALE, Pinza che ti Rimpinza arrivai in catena. In codesto giorno, mi resi conto di tal Virtute: Una mano lava l’altra, e tutt’e due alle 18.00 serali fanno aperitivo🍷✨. Sobri, si torna a casa. La Vita è un Serpentone; basta solo che tu sia come Son Goku 🐉.
Nove marzo
Ferentillo - San Lorenzo (Secondo settore, Masso, Primo settore, Torre Bianca)
6b+ 6b+.5
N.D.
Per rispetto di Simone, con tanto ardore e tanto sudore; dò tre ste stelle con amore. Passaggio frizzante, a tratti costante. Ma poi Pinza che ti Pinza e sei catena.
Icecrown
Gola di Frasassi (Sulfuria)
6c+ 7a.5
2° giro
Parte iniziale dura tra il 2/3 rinvio,poi placca sotto la catena delicata
Edna Mode variante L1
Caso (Terrazzino, Principale, Placca Gialla)
7a 7a.5
4° giro
A Caso, mi trovai in codesta via. Fino al passo, con sgrasso. Un mezzo incastro e da li io passo. Sbassai la via ma con goliardia, assaggiai con fiato fresco una Golia. Con modo ardito finalmente Pinza che Pinza, arrivai in catena. Passo a vista non banale con tallonaggio per me essenziale un’incastrino e saltino e poi al bar a beve il vino 🍷.
Afrodite
Gelagna (Bassa)
6c 6c.5
7° giro
Via affascinante, come il suo nome. Riposo iniziale e continuità. Passaggio duro prima della catena, ma Pinza che ti Pinza si arriva in catena. Non banale
© Climbook
Aggiornamenti | Assistenza
DISCLAIMER
L'arrampicata è un'attività potenzialmente pericolosa, chi la pratica lo fa a suo rischio e pericolo. Climbook e i suoi utenti non sono responsabili di eventuali incidenti che possano accadere utilizzando le informazioni presenti sul sito. È responsabilità esclusiva dell'utente assicurarsi di verificare sul posto, di volta in volta e con l'aiuto di persone esperte, le informazioni presenti su Climbook, prima di intraprendere qualsiasi scalata, e di rispettare le norme di sicurezza.