1. Home
  2. Italia
  3. Liguria
  4. Sestri Levante
  5. Punta Manara (Manara Classica e Placca di Sestri)

Punta Manara (Manara Classica e Placca di Sestri)

Vie
15
Vie con ripetizioni
11
Ripetizioni
32
PDF

ATTENZIONE: Questa falesia non è più regolarmente manutenzionata da molti anni, e quindi se ne SCONSIGLIA ASSOLUTAMENTE la frequentazione, in quanto il materiale da armo in loco non è più affidabile. Lo stato di pericolosità del materiale infisso a protezione degli itinerari di arrampicata sportiva, posto sulle pareti prospicienti al mare, riguarda TUTTO IL LEVANTE LIGURE, ed in particolar modo per le falesie di MONEGLIA, RIVA TRIGOSO (eccetto la recente punta Baffe), SANT'ANNA e PUNTA MANARA.

Vie più ripetute

Nome Grado Bellezza
5a
5a+.8
5c
5c.6
5c
5c.5
7a
7a.3
6b+
6b+.8
6a
6a.8
6b+
6b+.5
7a
7a.4
5c+/6a
6a.7
6b
6b.5

Statistiche

1515121299663300Ripetizionigennaiogennaiofebbraiofebbraiomarzomarzomaggiomaggiogiugnogiugnoagostoagostosettembresettembrenovembrenovembredicembredicembre
4433221100Numero vie5a5a5c5c5c+/6a5c+/6a6a6a6b6b6b+6b+6c+6c+6c+/7a6c+/7a7a7a

Commenti

Nessun commento
Accedi per commentare
© Climbook
Aggiornamenti | Assistenza
DISCLAIMER
L'arrampicata è un'attività potenzialmente pericolosa, chi la pratica lo fa a suo rischio e pericolo. Climbook e i suoi utenti non sono responsabili di eventuali incidenti che possano accadere utilizzando le informazioni presenti sul sito. È responsabilità esclusiva dell'utente assicurarsi di verificare sul posto, di volta in volta e con l'aiuto di persone esperte, le informazioni presenti su Climbook, prima di intraprendere qualsiasi scalata, e di rispettare le norme di sicurezza.