1. Home
  2. Italia
  3. Lazio
  4. Latina
  5. Gola dei Venti (Settore Inferiore)

Gola dei Venti (Settore Inferiore)

Vie
28
Vie con ripetizioni
27
Ripetizioni
732
PDF

Vie più ripetute

Nome Grado Bellezza
6a
6a.5
4b
4b.9
5b
5b.6
6a
6a.2
5c
5c.6
4a
4a.8
5a
5a.5
5c
5c.9
5c
5c.6
6a+
6a+.6

Statistiche

Commenti

Luca17 ∙ 1 anno fa

Rinvii in parete

Salve, domenica 11 giugno 2023 nella falesia Gola dei venti settore inferiore dopo aver montato la via Batticuore ho dovuto lasciare i rinvii in parete (ct lime senape antracite e Black Diamond rosa) in seguito a una tempesta durata tutto il pomeriggio.
A Vostro buon cuore contattatemi se li trovate. Grazie mille

Emiliano Della Bella
Emiliano Della Bella ∙ 7 mesi fa

Dopo ""Pioggia di piombo, come ultima via a sinistra del settore da inserire c'è un bel diedro in stile alpino con catena in comune.
Si chiama "T€" che graderei 5b/5b+

Petro
Petro ∙ 7 mesi fa

La via in questione c'è sulla lista e chiama Euro, forse per errore é stata spostata al centro della lista quando dovrebbe essere l'ultima.

Giulia - gi erre [admin]
Giulia - gi erre [admin] ∙ 4 mesi fa

Ciao Petro, ci potresti dare conferma dell'ordine delle vie e del grado ufficiale di "Euro" da una fonte ufficiale? Grazie!

Petro
Petro ∙ 4 mesi fa

La fonte è la guida "In cerca di guai 3" il grado della via EURO è 5a . L'ordine delle vie del settore inferiore è giusto ma è riportato (così come sulla guida) partendo da dx verso sx

Giulia - gi erre [admin]
Giulia - gi erre [admin] ∙ 2 mesi fa

Grazie, ho invertito l'ordine delle vie

Accedi per commentare
© Climbook
Aggiornamenti | Assistenza
DISCLAIMER
L'arrampicata è un'attività potenzialmente pericolosa, chi la pratica lo fa a suo rischio e pericolo. Climbook e i suoi utenti non sono responsabili di eventuali incidenti che possano accadere utilizzando le informazioni presenti sul sito. È responsabilità esclusiva dell'utente assicurarsi di verificare sul posto, di volta in volta e con l'aiuto di persone esperte, le informazioni presenti su Climbook, prima di intraprendere qualsiasi scalata, e di rispettare le norme di sicurezza.