Vie più ripetute
| Nome | Grado | Proposto | Ripetizioni | Note | Bellezza | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
5c in una relazione precedente |
5c+ 5c+.8 |
5c+.8 | 21 |
5c in una relazione precedente |
||
|
Sosta nuova (dic. 2023) |
4c 4c+.5 |
4c+.5 | 19 |
Sosta nuova (dic. 2023) |
||
|
6a 6a.6 |
6a.6 | 15 |
|
|||
|
4b 4c.4 |
4c.4 | 14 |
|
|||
|
5c 5c+.1 |
5c+.1 | 13 |
|
|||
|
6a 6a.6 |
6a.6 | 12 |
|
|||
|
6a+ 6a+.4 |
6a+.4 | 10 |
|
|||
|
6b+ 6b+.7 |
6b+.7 | 10 |
|
|||
|
6a 6a.8 |
6a.8 | 9 |
|
|||
|
6a+ 6a+.6 |
6a+.6 | 7 |
|
Statistiche
Commenti
Crollo
Il settore praticamente non esiste più. C'è stato un crollo (Ott.2025) di un pilastrino che era appoggiato alla parete. Da lontano si intravedono ancora degli spit e delle catene. Porre attenzione a chi si vuole comunque avvicinare.
Vie non segnate
Tra "gratta e vinci" e "dynet" è presenta una via non segnalata nemmeno sull guida Blue rock. Placca/spigolo appoggiato.
Subito a destra di "grattugia" sullamplacca scoperta dal crollo del pilastrino è presenta una nuova via neanche questa segnalata, probabilmente almeno 6c
Al secondo spot di "strano ma vero" c'è una diramazione, a destra dovrebbe essere il proseguo di "strano ma vero" a sinistra continua sul muro verticale.
A sinistra di 'la famiglia Addams" altra via non in elenco, placca su roccia gialla
Grazie per la seganalazione, tuttavia per poter procedere all'aggiornamnto dei tiri ci occorre sapere la fonte dalla quale hai preso le info. Inoltre, qualche mese fa un altro utente segnalava un notevole crollo che aveva a detta sua quasi "cancellato" il Settore: ci sapresti dare qualche info in più a riguardo? Grazie!
Abbiamo visitato e scalato al settore. Il crollo c'è stato ed ha comportato la modifica della via "strano ma vero". Ma sembra che le vie che ho segnalato siano state chiodate dopo questo crollo in quanto sono stati aggiunti spit per integrare quelli che erano presenti sul pilastro crollato. Non ho informazioni oltre a quanto ho visto visitando il settore. Un ogni caso tutte le vie non nelle immediate vicinanze di "strano ma vero" non sono state di sicuro interessate dal crollo.