1. Home
  2. Italia
  3. Lazio
  4. Gaeta
  5. Sperlonga (Il mercatino delle pulci)

Sperlonga (Il mercatino delle pulci)

Vie
12
Vie con ripetizioni
12
Ripetizioni
139
PDF

Vie più ripetute

Nome Grado Bellezza

5c in una relazione precedente

5c+
5c+.8

Sosta nuova (dic. 2023)

4c
4c+.5
6a
6a.6
4b
4c.4
5c
5c+.1
6a
6a.6
6a+
6a+.4
6b+
6b+.7
6a
6a.8
6a+
6a+.6

Statistiche

Commenti

Hartman
Hartman ∙ 2 mesi fa

Crollo

Il settore praticamente non esiste più. C'è stato un crollo (Ott.2025) di un pilastrino che era appoggiato alla parete. Da lontano si intravedono ancora degli spit e delle catene. Porre attenzione a chi si vuole comunque avvicinare.

Lucamp
Lucamp ∙ 2 settimane fa

Vie non segnate

Tra "gratta e vinci" e "dynet" è presenta una via non segnalata nemmeno sull guida Blue rock. Placca/spigolo appoggiato.
Subito a destra di "grattugia" sullamplacca scoperta dal crollo del pilastrino è presenta una nuova via neanche questa segnalata, probabilmente almeno 6c
Al secondo spot di "strano ma vero" c'è una diramazione, a destra dovrebbe essere il proseguo di "strano ma vero" a sinistra continua sul muro verticale.
A sinistra di 'la famiglia Addams" altra via non in elenco, placca su roccia gialla

Andrea Marcenaro [admin]
Andrea Marcenaro [admin] ∙ 1 settimana fa

Grazie per la seganalazione, tuttavia per poter procedere all'aggiornamnto dei tiri ci occorre sapere la fonte dalla quale hai preso le info. Inoltre, qualche mese fa un altro utente segnalava un notevole crollo che aveva a detta sua quasi "cancellato" il Settore: ci sapresti dare qualche info in più a riguardo? Grazie!

Lucamp
Lucamp ∙ 1 settimana fa

Abbiamo visitato e scalato al settore. Il crollo c'è stato ed ha comportato la modifica della via "strano ma vero". Ma sembra che le vie che ho segnalato siano state chiodate dopo questo crollo in quanto sono stati aggiunti spit per integrare quelli che erano presenti sul pilastro crollato. Non ho informazioni oltre a quanto ho visto visitando il settore. Un ogni caso tutte le vie non nelle immediate vicinanze di "strano ma vero" non sono state di sicuro interessate dal crollo.

Accedi per commentare
© Climbook
Aggiornamenti | Assistenza
DISCLAIMER
L'arrampicata è un'attività potenzialmente pericolosa, chi la pratica lo fa a suo rischio e pericolo. Climbook e i suoi utenti non sono responsabili di eventuali incidenti che possano accadere utilizzando le informazioni presenti sul sito. È responsabilità esclusiva dell'utente assicurarsi di verificare sul posto, di volta in volta e con l'aiuto di persone esperte, le informazioni presenti su Climbook, prima di intraprendere qualsiasi scalata, e di rispettare le norme di sicurezza.