La Cosina

Vie
38
Vie con ripetizioni
0
Ripetizioni
0
PDF

Info: placca calcarea sita in un tranquill bosco sulla dorsale che separa la Valle di Cavedine dalla Valle del Sacra. Le difficoltà contenute, l'altezza limitata, la spittatura molto corta e la vasta area pianeggiante ne fanno una perfetta destinazione per i giovanissimi climber che vogliono imparare ad andare da primi di cordata.

Avvicinamento: dall'abitato di Cavedine seguire Via Carnion fino al parcheggio nei presi del Centro raccolta materiali. da qui seguire la la passeggiata archeologica in direzione nord, fino alla Carrega del Diaol, seguire le indicazioni per la falesia che si raggiunge in 20 minuti.

Esposizione: sud

Fonte: sito www.gardatrentino.it - Tabellone in loco

Vie più ripetute

Nome Grado Bellezza
4a
N.D.
5a
N.D.
4c
N.D.
4c
N.D.
4c
N.D.
4c
N.D.
5b+
N.D.
4b
N.D.
4c
N.D.
4a+
N.D.

Statistiche

Commenti

Nessun commento
Accedi per commentare
© Climbook
Aggiornamenti | Assistenza
DISCLAIMER
L'arrampicata è un'attività potenzialmente pericolosa, chi la pratica lo fa a suo rischio e pericolo. Climbook e i suoi utenti non sono responsabili di eventuali incidenti che possano accadere utilizzando le informazioni presenti sul sito. È responsabilità esclusiva dell'utente assicurarsi di verificare sul posto, di volta in volta e con l'aiuto di persone esperte, le informazioni presenti su Climbook, prima di intraprendere qualsiasi scalata, e di rispettare le norme di sicurezza.