Aggiornamento: febbraio 2023 (dati 2022)
Vie più ripetute
Nome | Grado | Proposto | Ripetizioni | Note | Bellezza | |
---|---|---|---|---|---|---|
6b+ 6b+.6 |
6b+.6 | 3 |
|
|||
6b 6b.7 |
6b.7 | 2 |
|
|||
6b 6b.5 |
6b.5 | 1 |
|
|||
7a 7a.5 |
7a.5 | 1 |
|
|||
6c N.D. |
N.D. | 0 |
|
|||
7b N.D. |
N.D. | 0 |
|
|||
7a N.D. |
N.D. | 0 |
|
|||
Grado da confermare |
6b N.D. |
N.D. | 0 |
Grado da confermare |
||
6b in una relazione precedente |
7a+ N.D. |
N.D. | 0 |
6b in una relazione precedente |
||
Grado da confermare |
7a N.D. |
N.D. | 0 |
Grado da confermare |
Statistiche
Commenti
Novità 2013
Richiodate le vie del settore che necessitavano di restyling, aggiunti altri 6 tiri tutti tra il 6b e il 7a circa, gradi da assestare.

@Mike
Grazie per tutte queste info. Ho fatto un primo aggiornamento della Placconata e dell'Avancorpo.
Le vie nuove si riconoscono perchè hanno tutte scritto in nota "Grado da confermare". Ringrazio in anticipo i nostri utenti che scalano a Finale per il controllo che vorranno fare su questi dati, che provengono da fonti varie, e che ho inserito nel DB per consentire l'inserimento di ripetizioni e il controllo collettivo.
Per le altre vie, invece, il grado ufficiale è quello di Finale Climbing di M. Tomassini, mentre in nota ho messo il grado di Finale 8.0 di A. Gallo (solo sulle vie dove c'è una differenza di valutazione).
![Giulia - gi erre [admin]](https://climbook.s3.eu-south-1.amazonaws.com/212/conversions/DSCF4258-small.jpg)
Aggiornamento
Aggiornati alcuni gradi che erano da confermare, grazie alla segnalazione di un utente.