Aggiornamento: dicembre 2023 (dati 2022)
Vie più ripetute
| Nome | Grado | Proposto | Ripetizioni | Note | Bellezza | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
5c 5c.6 |
5c.6 | 82 |
|
|||
|
6a 5c+.5 |
5c+.5 | 77 |
|
|||
|
6a 6a.1 |
6a.1 | 73 |
|
|||
|
6a 6a.7 |
6a.7 | 71 |
|
|||
|
5b su Finale 8.0 di A. Gallo |
5c 5c.6 |
5c.6 | 68 |
5b su Finale 8.0 di A. Gallo |
||
|
5c in una relazione precedente |
6a 6a.3 |
6a.3 | 60 |
5c in una relazione precedente |
||
|
6a su Finale 8.0 di A. Gallo |
6b 6b.2 |
6b.2 | 59 |
6a su Finale 8.0 di A. Gallo |
||
|
6a 6a.5 |
6a.5 | 58 |
|
|||
|
5c su Finale 8.0 di A. Gallo |
6a+ 6a+.1 |
6a+.1 | 58 |
5c su Finale 8.0 di A. Gallo |
||
|
6a+ in una relazione precedente. Grado aggiornato nel database di Climbook nel mese di ottobre 2017 |
6b 6b.7 |
6b.7 | 58 |
6a+ in una relazione precedente. Grado aggiornato nel database di Climbook nel mese di ottobre 2017 |
Statistiche
Commenti
Aggiornamento vie-gradi
Segnalo ampliamento falesia:
Le tue radici 5c
Zone depresse L1 6a
Zone depresse L2 6a
Vista mare 5c
L'ombra della luce 6a
Chi non vola è un vile 6c
Brodo di calzini 6c
Chi vola vale 6a+
Another spit in the wall 6a+
Girotondo 5c (alla base è scritto 6a)
Girovita 5c (alla base è scritto 5b)
Giropizza 6a (alla base è scritto 5c)
Anche questo 6a
Pertosse 5c
Oltre l'orizzonte 6a+
Il diedro è mio 5c
Non ci provare 6b
Bunga bunga 6a
Vietta ?
Fonte da Finale Climbing di Tomassini.
CALABRONI
A sx di " Le mie radici" a circa otto metri da terra Grosso nido di Calabroni Attivi
Aggiornamento
Abbiamo provveduto ad aggiornare e completare l'elenco delle vie. Grazie a Mirco per le informazioni!
Aggiornamento
Abbiamo provveduto ad aggiungere una Via mancante grazie alla segnalazione di un utente. Inoltre segnalo che, sentito il chiodatore, i gradi delle vie qui presenti sono attualmente in fase di revisione; appena si avranno dati certi la falesia verrà aggiornata di conseguenza.
Gradi diversi su guida Finale Climbing
Gent.mi Admin,
pur immaginando che ne siate già a conoscenza, Vi segnalo che sulla guida Finale Climbing ed. 2 di M. Tomassini (ed. Versante Sud, ott. 2022 e succ. ristampe) molti tiri hanno gradi diversi da quelli qui riportati. Se Vi può essere utile posso indicarli di seguito o inviarVi foto. Grazie come sempre per il Vs. lavoro.
Grazie per la segnalazione, ne approfitto per dare qualche info in più a riguardo a tutta la comunity: la falesia è attualmente in fase di revisione dei gradi rispetto all'ultima Guida uscita, grazie alla collaborazione di Marco "Thomas" Tomassini con altri climber "local" che contribuiranno alla rigadatura corretta, tra cui anche me in prima persona. Detto ciò la falesia sarà pubblicata coi gradi corretti a partire dalla prossima Guida, che dovrebbe uscire tra la fine di quest'anno e l'inizio dell'anno prossimo; pertanto si è deciso che, perlomeno qui su Climbook, i gradi verranno aggiornati definitivamente solo all'uscita della suddetta Guida e per adesso rimarranno qui invariati.
Grazie a Voi come sempre per il celere riscontro e per le informazioni più che aggiornate!