Skorpion • 7c
Ripetizioni
2
Grado proposto
7c.5
Bellezza
Ripetizioni
|
Data
|
Utente
|
Tentativi
|
Proposto
|
Bellezza
|
Note | |
|---|---|---|---|---|---|---|
| 09-09-2026 |
Liberata 2 volte, la prima volta nel 1997 e la seconda volta 5 6 anni fa, ha 2 blocchi di cui 1 su 2 biditi verticali, io li ho usati tutti 2 mentre alcuni ne usano 1.
|
N.D. | 7c.5 |
7c.5
N.D.
|
Liberata 2 volte, la prima volta nel 1997 e la seconda volta 5 6 anni fa, ha 2 blocchi di cui 1 su 2 biditi verticali, io li ho usati tutti 2 mentre alcuni ne usano 1. | |
| 30-07-2024 |
Tiro in strapiombo di resistenza alla forza con due blocchi in sequenza. Primo allungo cattivo su rovescia brutta e tacca da scriccare, secondo su bidito brutto e andare dinamici(se si è bassi) a zappa lontana. Finale delicato che non molla. Che soddisfazione!
|
30-40 giri | 7c.5 |
7c.5
30-40 giri
|
Tiro in strapiombo di resistenza alla forza con due blocchi in sequenza. Primo allungo cattivo su rovescia brutta e tacca da scriccare, secondo su bidito brutto e andare dinamici(se si è bassi) a zappa lontana. Finale delicato che non molla. Che soddisfazione! |
Commenti
Nessun commento
Accedi per commentare