Le moustik enrage 7a+

Ripetizioni
5
Grado proposto
7a+.9
Bellezza

Note

7a in una relazione precedente

Informazioni addizionali

Grado aggiornato su Climbook a marzo 2022

Ripetizioni

Data
Utente
Proposto
29-10-2017
Primo giretto su questo tiro. Sottoscrivo completamente il Jolly. La sezione finale è un bel bastone e sinceramente non l ho capita. Molto molto dura almeno per me. Sotto scalabile con 7a giusto.
7b.5
N.D.
18-08-2016
7a+.5
3° giro
07-08-2016
7b.5
3° giro
28-06-2012
Berlin è Uno dei settori più belli di Ceuse che è una delle falesie più belle del mondo. ma anche quello con i gradi più severi, gli spit più lunghi, le vie più unte. Quasi tutte le vie, in questo settore, sono mezzo grado più dure, a parità di grado, rispetto agli altri settori di Ceuse. Anche di un grado, rispetto alle falesie moderne stile Kalymnos o Spagna. Alcuni esempi: "Comme de phoques". 6b. Ameno un 6c altrove " le moustik enragè" qui 7a, almeno 7b+ a Kalymnos " monnai de singe" qui 8a, a Grotti probabilmente 8b. Solo in parte l'unto degli appigli ha contribuito a rendere ancora più severe vie che partivano già con gradi stretti. La spittatura, mai veramente pericolosa, è sempre molto lunga. Le vie tecniche e di resistenza dita. Il settore ideale per incrementare veramente il proprio livello, sia tecnico che fisico che mentale. Consigliato a tutti i resinari che vogliano veramente migliorarsi.
7b.5
On-sight
03-05-2009
un boulder in cima, methode obbligata e di dita per i piccoli, possibilità più fisica per i lunghi. uno dei 7a più duri della falesia?
7a.9
3° giro

Commenti

Nessun commento
Accedi per commentare
© Climbook
Aggiornamenti | Assistenza
DISCLAIMER
L'arrampicata è un'attività potenzialmente pericolosa, chi la pratica lo fa a suo rischio e pericolo. Climbook e i suoi utenti non sono responsabili di eventuali incidenti che possano accadere utilizzando le informazioni presenti sul sito. È responsabilità esclusiva dell'utente assicurarsi di verificare sul posto, di volta in volta e con l'aiuto di persone esperte, le informazioni presenti su Climbook, prima di intraprendere qualsiasi scalata, e di rispettare le norme di sicurezza.