1. Home
  2. Italia
  3. Abruzzo
  4. L'Aquila
  5. San Felice d'Ocre

San Felice d'Ocre

Vie
19
Vie con ripetizioni
19
Ripetizioni
236
PDF

Avvicinamento: da Valle-Cavalletto D'Ocre prendere Via del Rio e percorrerla per 2,3 km fino ad arrivare ad un incrocio, da qui svoltare nettamente a sinistra e una volta superate due semi-curve prendere una strada a sinistra che dopo pochi metri termina in prossimità di una sbarra. Da qui proseguire la strada sterrata a piedi e dopo circa 500 m prendere un sentierino a sx, segnato da un omino in pietra, che conduce fino alla base della falesia.

Tutte le vie hanno le catene con anello, quindi è necessaria la manovra in sosta.

Aggiornamento maggio 2024 (Fonte: Abruzzo Rock, ed. 2023)

Vie più ripetute

Nome Grado Bellezza
5c
5c.5
6a
6a.5
6a+
6a+.4
5c
5c.5
6a
6a.5
6a+
6a+.8
6c
6c.3
6a+
6a+.4
6a+
6a+.2
5a
5a.5

Statistiche

Commenti

Selvaggia Blu
Selvaggia Blu ∙ 1 anno fa

Capisco che non tutti scalano a vista, ma lasciare il pallino bianco di magnesite quasi su tutte le vie a indicare prese e appoggi lo trovo scortese nei confronti di chi a vista ci vorrebbe andare. Basta una spazzolina per cancellare le tracce dopo che siete passati....

Accedi per commentare
© Climbook
Aggiornamenti | Assistenza
DISCLAIMER
L'arrampicata è un'attività potenzialmente pericolosa, chi la pratica lo fa a suo rischio e pericolo. Climbook e i suoi utenti non sono responsabili di eventuali incidenti che possano accadere utilizzando le informazioni presenti sul sito. È responsabilità esclusiva dell'utente assicurarsi di verificare sul posto, di volta in volta e con l'aiuto di persone esperte, le informazioni presenti su Climbook, prima di intraprendere qualsiasi scalata, e di rispettare le norme di sicurezza.