Juval

Vie
148
Vie con ripetizioni
53
Ripetizioni
86
PDF

Principalmente esposta a sud est, va in ombra dalle 14:00 in estate.

Accesso: La falesia si trova all'ingresso della Val Senales, direttamente sotto al "Castello Juval" di proprietà del famoso scalatore Reinhold Messner. Il parcheggio si trova vicino il negozio dei contadini nei pressi dell'imbocco per la Val Senales. Dal parcheggio si prende un sentiero sterrato che segue il corso del fiume e in poco tempo raggiunge la falesia con qualche breve tratto attrezzato.

Vie più ripetute

Nome Grado Bellezza
5c
5c.5
4a
4b.4
5c
5c+.5
6a
6a+.1
5a
5b/5b+
6b+
6c.1
6b
6b+.5
6c/6c+
7a.1
6b
6b+/6c
6a
6a+.3

Statistiche

Commenti

Utente eliminato ∙ 4 anni fa

Commento eliminato

Giulia - gi erre [admin]
Giulia - gi erre [admin] ∙ 4 anni fa

Grazie, ho modificato il nome. Scrivimi se dovessi volerci segnalare altre modifiche a nomi delle aree in cui abbiamo suddiviso le falesie della zona.

Eridif
Eridif ∙ 2 mesi fa

Esposizione

La falesia è principalmente esposta a sud est, va in ombra dalle 14:00 in estate.

Eridif
Eridif ∙ 2 mesi fa

Accesso

All'ingresso della Val Senales, direttamente sotto al "Castello Juval" di proprietà del famoso scalatore Reinhold Messner. Il parcheggio si trova vicino il negozio dei contadini nei pressi dell'imbocco per la Val Senales. Dal parcheggio si prende un sentiero sterrato che segue il corso del fiume e in poco tempo raggiunge la falesia con qualche breve tratto attrezzato.

Giulia - gi erre [admin]
Giulia - gi erre [admin] ∙ 2 mesi fa

Grazie, ho inserito le info nella descrizione

Accedi per commentare
© Climbook
Aggiornamenti | Assistenza
DISCLAIMER
L'arrampicata è un'attività potenzialmente pericolosa, chi la pratica lo fa a suo rischio e pericolo. Climbook e i suoi utenti non sono responsabili di eventuali incidenti che possano accadere utilizzando le informazioni presenti sul sito. È responsabilità esclusiva dell'utente assicurarsi di verificare sul posto, di volta in volta e con l'aiuto di persone esperte, le informazioni presenti su Climbook, prima di intraprendere qualsiasi scalata, e di rispettare le norme di sicurezza.