1. Home
  2. Italia
  3. Trentino Alto Adige
  4. La falesia dimenticata

La falesia dimenticata

Vie
33
Vie con ripetizioni
30
Ripetizioni
160
PDF

Info: https://www.dolomiti-open.org/s/guida_Falesia-Dimenticata.pdf

La falesia si trova nei pressi di San Lorenzo Dorsino (TN), alle pendici sud-orientali delle Dolomiti di Brenta.

Accesso da Dorsino: lasciare la macchina nei parcheggi pubblici in paese e raggiungere la falesia con una facile, bellissima e pianeggiante passeggiata su strada di campagna di circa 25 minuti.

Accesso da San Lorenzo: lasciare la macchina nei parcheggi pubblici in Loc. Centro Sportivo di Promeghin e proseguire a piedi per una facile passeggiata in discesa su strada di campagna per raggiungere in circa 25 minuti la falesia.

Aggiornamento: agosto 2026

Fonte: Relazione bacheca falesia

Vie più ripetute

Nome Grado Bellezza
5c
5b+/5c
6b
6b.4
5c
5c.5
5c
5c.4
5a
5a.5
6c
6c.5
5a
5a.6
6b+
6b+.5
4b
4b.5
7a
7a.4

Statistiche

Commenti

Nessun commento
Accedi per commentare
© Climbook
Aggiornamenti | Assistenza
DISCLAIMER
L'arrampicata è un'attività potenzialmente pericolosa, chi la pratica lo fa a suo rischio e pericolo. Climbook e i suoi utenti non sono responsabili di eventuali incidenti che possano accadere utilizzando le informazioni presenti sul sito. È responsabilità esclusiva dell'utente assicurarsi di verificare sul posto, di volta in volta e con l'aiuto di persone esperte, le informazioni presenti su Climbook, prima di intraprendere qualsiasi scalata, e di rispettare le norme di sicurezza.