- Home
- Italia
- Liguria
- Albenga - Val Pennavaire
- Bauso (Urlo di Munch, Malavoglia, Grottino Teahupoo)
Bauso (Urlo di Munch, Malavoglia, Grottino Teahupoo)
Settore Malavoglia richiodato ad opera dell'Asd RocPennavaire nel febbraio 2025 con materiale resinato in inox 316L. Si segnala che le vie Rebus L2 e Claudio e Angela L2 non sono state richiodate.
Aggiornamento: gennaio 2026
Fonte: Guida Pennavalley Climbing ed. Versante Sud maggio 2023 - Relazione richiodatori febbraio 2025
Vie più ripetute
| Nome | Grado | Proposto | Ripetizioni | Note | Bellezza | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
5c 5c.7 |
5c.7 | 17 |
|
|||
|
6a 6a.7 |
6a.7 | 17 |
|
|||
|
6a 6a.5 |
6a.5 | 17 |
|
|||
|
Inizio Settore Malavoglia |
5c 5c.5 |
5c.5 | 11 |
Inizio Settore Malavoglia |
||
|
5c 5c.9 |
5c.9 | 9 |
|
|||
|
6a 6a.6 |
6a.6 | 8 |
|
|||
|
6a+ 6b.3 |
6b.3 | 8 |
|
|||
|
6a 6a.8 |
6a.8 | 7 |
|
|||
|
6c 6c.4 |
6c.4 | 7 |
|
|||
|
6a 6a.6 |
6a.6 | 5 |
|
Statistiche
Commenti
Placca dei Malavoglia
Richiodatura ad opera dell'Asd RocPennavaire nel febbraio 25, con materiale resinato in inox 316L. La L1 di REBUS passa a 6b+, mentre L2 non è stata riattrezzata, così come L2 di CLAUDIO E ANGELA.
Grazie per la segnalazione, abbiamo aggiunto in nota. Tengo a precisare che qui su Climbook tendiamo ad utilizzare le Guide di Versante Sud per inserire ed aggiornare le falesie, pertanto spesso il grado ufficiale è quello indicato su tale guida ed invece il grado specificato su altre eventuali guide è indicato in nota. Tale discorso ovviamente non si applica in questo caso, in quanto il grado è cambiato in seguito a richiodatura, infatti sulla Via Rebus L1 il grado è stato aggiornato alle più recenti info disponibili. Grazie!