Patata aliena 7a+

Ripetizioni
4
Grado proposto
7b.2
Bellezza

Ripetizioni

Data
Utente
Proposto
04-08-2025
Tiro personalmente molto bello, con blocco in partenza tra secondo e terzo rinvio su svase e prese sfuggenti seguito da sequenza dura su prese distanziate. Buone prese fino a un riposo pre uscita non scontata.
7b.5
2° giro
23-04-2025
7b.1
2° giro
13-01-2020
Il chiodatore lo da 7b dopo rottura di una presa.
7a+.7
3° giro
01-12-2018
Che soddisfazione nella falesia di casa... Confermo il grado di 7b, confermato anche dal chiodatore dopo la rottura della presa all'uscita del boulder selettivo. Semplicemente fantastica!
7b.3
N.D.

Commenti

Crico
Crico ∙ 4 mesi fa

Grado proposto

Alla base del tiro è segnalato 7b

Accedi per commentare
© Climbook
Aggiornamenti | Assistenza
DISCLAIMER
L'arrampicata è un'attività potenzialmente pericolosa, chi la pratica lo fa a suo rischio e pericolo. Climbook e i suoi utenti non sono responsabili di eventuali incidenti che possano accadere utilizzando le informazioni presenti sul sito. È responsabilità esclusiva dell'utente assicurarsi di verificare sul posto, di volta in volta e con l'aiuto di persone esperte, le informazioni presenti su Climbook, prima di intraprendere qualsiasi scalata, e di rispettare le norme di sicurezza.