Totano diabetico 7b

Ripetizioni
2
Grado proposto
7b.1
Bellezza

Ripetizioni

Data
Utente
Proposto
20-03-2013
7b.5
N.D.
14-10-2012
7a+.8
2° giro

Commenti

Utente eliminato ∙ 12 anni fa

Non l'ho mai provato ma avrei sempre voluto... quindi secondo te come 7b è molto tranqui??

enrico gallerati ∙ 12 anni fa

sì, secondo me è 7a+, però dei miei amici dicono sia 7b duro...

Utente eliminato ∙ 12 anni fa

Dunque l'ho finalmente provato e per le mie qualità fisiche mi sembra abb duro, però essendo praticamente tutto il grado concentrato su 2 movimenti che richiedono una buona forza(sei daccordo?), se ne hai ne si può uscire "facilmente", mentre viceversa il discorso si complica... tiro morfologico?

enrico gallerati ∙ 11 anni fa

bravo! in effetti sono solo tre movimenti atletici in partenza, mi pareva un bel 7a+, però anche i miei amici dicono sia 7b pieno...

Utente eliminato ∙ 11 anni fa

Si come molti tiri è abbastanza morfologico, mi ricorda un pò una versione un pò più dura e abrasiva di pia mater... una curiosità, sono io che ho le dita a puttane o è normale che il primo bidito ti addormenti il dito medio ogni volta che tiri?

enrico gallerati ∙ 11 anni fa

è vero è successo pure a me! io per fare pia mater ho fatto 10 giri... è cortissima ma bella dura, secondo me più tosta di totano...

Utente eliminato ∙ 11 anni fa

Dici? sicuramente i movimenti sullo strapiombo iniziale sono duri e se vogliamo la sequenza è anche più lunga che sul totano, però devo dire che anche se c'ho fatto una marea di giri i movimenti mi sembrano più fattibili, forse un pò meno di forza perchè son riuscito a scaricare di più con i piedi invece sul tiro delle balze la difficoltà per me stava proprio nel non riuscire nei 2 movimenti perchè non trovavo modo di scaricare... cmq Pia Mater bellissima!

Accedi per commentare
© Climbook
Aggiornamenti | Assistenza
DISCLAIMER
L'arrampicata è un'attività potenzialmente pericolosa, chi la pratica lo fa a suo rischio e pericolo. Climbook e i suoi utenti non sono responsabili di eventuali incidenti che possano accadere utilizzando le informazioni presenti sul sito. È responsabilità esclusiva dell'utente assicurarsi di verificare sul posto, di volta in volta e con l'aiuto di persone esperte, le informazioni presenti su Climbook, prima di intraprendere qualsiasi scalata, e di rispettare le norme di sicurezza.