Senza Denti 7a

Ripetizioni
1
Grado proposto
7a/7a+
Bellezza

Note

Inizio settore W il falso granito

Informazioni addizionali

Stefano Rosellini

Ripetizioni

Data
Utente
Proposto
06-06-2015
7a/7a+
N.D.

Commenti

Max_tonetto ∙ 1 anno fa

due singoli molto duri

l'uscita dalla pancetta l'ho trovato un singolo molto duro. Qualche idea su come si potrebbe fare me la sono fatta anche se non sono riuscito a farlo come singolo. L'uscita in placca sopra per me è un mistero completo. La via accanto ha lo stesso stile ma qualcosa ha, mentre su questa non c'è assolutamente nulla. Non ho la benchè minima idea di come ci si metta in piedi sulla parte di placca appoggiata (poi se riesci a salire di mezzo metro in catena si arriva, ma quei due primi passi non sono proprio riuscito neanche a capire come si potrebbero fare)

Vero che era abbastanza sporchetta la via, e magari bisogna fare un leap of faith senza mani che non m'ha retto di fare, però minchia...

Adri Charlie
Adri Charlie ∙ 1 anno fa

Singoli

E' l'unica via che risente di essere un piccolo canale durante le piogge e purtroppo, anche se l'ho pulita tutta lo scorso anno, alcune piccoli appoggi necessari per i piedi potrebbero risultare sporchi. Ma se hai fatto il primo singolo vedi che il secondo è più sullo stile della falesia ed è più facile di quanto credi. Se serve la catena si raggiunge dall'alto se vuoi studiarla.
Saluti

Max_tonetto ∙ 1 anno fa

eh immaginavo. no, purtroppo il primo singolo non sono riuscito a farlo, ma sulla parte superiore ho avuto l'impressione che lo sporco giocasse un ruolo non indifferente. grazie delle info!

Accedi per commentare
© Climbook
Aggiornamenti | Assistenza
DISCLAIMER
L'arrampicata è un'attività potenzialmente pericolosa, chi la pratica lo fa a suo rischio e pericolo. Climbook e i suoi utenti non sono responsabili di eventuali incidenti che possano accadere utilizzando le informazioni presenti sul sito. È responsabilità esclusiva dell'utente assicurarsi di verificare sul posto, di volta in volta e con l'aiuto di persone esperte, le informazioni presenti su Climbook, prima di intraprendere qualsiasi scalata, e di rispettare le norme di sicurezza.