Chuck Norris 8a

Ripetizioni
2
Grado proposto
8a+.9
Bellezza

Ripetizioni

Data
Utente
Proposto
18-10-2025
Da vari considerata al limite dell 8b! Io con tutti i giri che c ho fatto negli anni non saprei che dire, oggi al giro buono mi è sembrata facile 😂...ma da quando l ho iniziata ad ora ne sono passati. Direi che la prima parte è sul 7a/+ poi riposo medio e infine blocco di 7b. Il tiro è strepitoso ma come picchia!!!!
8a+.5
N.D.
10-10-2023
Intanto grazie a Tiziano per le dritte! Per quanto riguarda la sensazione sul grado ho molte difficoltà, perché come la maggior parte delle vie alla teleferica, fai i primi giri e sembra che non si passa, poi quando la liberi sembra tutta un'altra via.. Mi baso solo sul tempo che mi è servito per salirla. Inoltre credo che questa volta gli alti siano un pochino svantaggiati. Detto ciò una via per me dura ma che merita essere salita!
8b.3
N.D.

Commenti

Nessun commento
Accedi per commentare
© Climbook
Aggiornamenti | Assistenza
DISCLAIMER
L'arrampicata è un'attività potenzialmente pericolosa, chi la pratica lo fa a suo rischio e pericolo. Climbook e i suoi utenti non sono responsabili di eventuali incidenti che possano accadere utilizzando le informazioni presenti sul sito. È responsabilità esclusiva dell'utente assicurarsi di verificare sul posto, di volta in volta e con l'aiuto di persone esperte, le informazioni presenti su Climbook, prima di intraprendere qualsiasi scalata, e di rispettare le norme di sicurezza.