1. Home
  2. Italia
  3. Abruzzo
  4. Marsica
  5. Tagliacozzo (Corradino / La Ciota)

Tagliacozzo (Corradino / La Ciota)

Vie
12
Vie con ripetizioni
11
Ripetizioni
267
PDF

Piccolo settore separato dagli altri, posto una trentina di metri più a sinistra rispetto agli altri, raggiungibile tramite un sentiero che parte più o meno all'altezza di Pasqualina 08. Il settore è conosciuto come La Ciota, ma il nome originale risulta essere "Corradino". Anche dei nomi delle vie esistono due versioni: una che risulta essere quella originale del chiodatore, e che corrisponde con quella alla base delle vie, e una presente qui su Climbook da molti anni. Su Climbook abbiamo ripristinato la versione originale del chiodatore e menzionato in nota il nome delle vie da noi precedentemente riportato. La fonte delle informazioni è https://www.falesietagliacozzo.it/.

Vie più ripetute

Nome Grado Bellezza

6a in una relazione precedente

5c
5c+.2

Ex "Speed is life"

5c
5c.2
6b
6a+.7

Ex "Chiuso per ferie". 5a in una relazione precedente

5b
5a.7
5b
5a+/5b

Ex "Geo e Geo"

6a
6a.3

Ex "Keep away"

6b
6b.2

Ex "Via di sola andata". 5b in una relazione precedente

5c
5b.5
5b
5b.4

Ex "Non sostare sul gradino"

5c
5c.4

Statistiche

Commenti

Giulia - gi erre [admin]
Giulia - gi erre [admin] ∙ 2 anni fa

Aggiornamento

Su segnalazione di un utente, che ringraziamo, abbiamo separato questo settore da quello principale di Tagliacozzo e aggiornato nomi delle vie e gradi, oltre al nome del settore stesso. Per dettagli rimandiamo alla descrizione del settore e alle note delle vie.

Accedi per commentare
© Climbook
Aggiornamenti | Assistenza
DISCLAIMER
L'arrampicata è un'attività potenzialmente pericolosa, chi la pratica lo fa a suo rischio e pericolo. Climbook e i suoi utenti non sono responsabili di eventuali incidenti che possano accadere utilizzando le informazioni presenti sul sito. È responsabilità esclusiva dell'utente assicurarsi di verificare sul posto, di volta in volta e con l'aiuto di persone esperte, le informazioni presenti su Climbook, prima di intraprendere qualsiasi scalata, e di rispettare le norme di sicurezza.