Regione
Vie con ripetizioni
Numero ripetizioni

AVVICINAMENTO

La falesia può essere raggiunta da due direzioni:

1) Provenendo dall'autostrada Milano-Venezia (A4) si esce a Verona Est. Ci si dirige verso "Bosco chiesanuova" e raggiunta "Stallavena" si segue la strada per "Erbezzo". Dopo aver passato i paesi di Lugo e Bellori si inizia a salire e dopo poco sarà visibile un piccolo bivio sulla sinistra con le indicazioni per Ceredo e Fosse. Si segue la strada fino a giungere in un parcheggio posto a lato sinistro della strada, in un evidente rettilineo in salita.

2) Provenendo dall'autostrada del Brennero (A22) si esce ad Ala-Avio. Si continua fino al paese di Peri dove si imbocca una strada con tornanti che risale la montagna portando al paese di Fosse. Da qui si scende in direzione Grezzana e Verona. Si giunge dopo circa 6 km ad rettilineo in discesa, dove si lascia l'auto in un parcheggio posto al lato destro della strada.

Da qui parte un sentiero (per i primi metri asfaltato) che sale in pochi minuti alle pareti.

Vie più ripetute

6c

6c.5

Commenti degli utenti

Per inserire un commento devi registrarti sul sito.