La Confession

Vie
15
Vie con ripetizioni
12
Ripetizioni
49
PDF

Dalla statale SS26 prendere in il bivio per la Valgrisenche; salire i tornanti fino ad arrivare ad una evidente e imponente cascata sulla destra della strada, oltrepassarla e fermarsi 100mt più avanti parcheggiando sulla destra su un evidente spiazzo proprio a ridosso delle pareti. La falesia inizia li ed è abbastanza ombreggiata dalla via T'ha vu la ronghia alla Anch'io bevo orangina. Invece le vie da A spasso con la ciccia a Maciocca sono abbastanza riparate dalla pioggia per la presenza di un evidente tetto sulla sommità della parete ma più assolate per chi scala (chi fa sicura è in ombra).

Vie più ripetute

Nome Grado Bellezza

grado da confermare

6a
6a.5
6c
6c.5
6b
6b.6
6a
6a.3
6a
6a.4

Grado scritto alla base della via. 6b+ su A mani nude 2

6b
6b/6b+

6b su A mani nude 2

6b+
6b+.1
5c
5c+.1
6a+
6a+.5
6b+
6b.2

Statistiche

Commenti

Il Cavaliere Nero
Il Cavaliere Nero ∙ 10 anni fa

Bella falesia per i puri falesisti che non hanno voglia di camminare. Si fa sicura dalla macchina. Sole quasi tutto il giorno, vie molto lunghe (11/12 rinvii) recentemente riattrezzata. Merita una visita

Accedi per commentare
© Climbook
Aggiornamenti | Assistenza
DISCLAIMER
L'arrampicata è un'attività potenzialmente pericolosa, chi la pratica lo fa a suo rischio e pericolo. Climbook e i suoi utenti non sono responsabili di eventuali incidenti che possano accadere utilizzando le informazioni presenti sul sito. È responsabilità esclusiva dell'utente assicurarsi di verificare sul posto, di volta in volta e con l'aiuto di persone esperte, le informazioni presenti su Climbook, prima di intraprendere qualsiasi scalata, e di rispettare le norme di sicurezza.