Grazie, le ho inserite con grado da confermare perchè) ho capito che la tua fonte è un altro scalatore, giusto? o è un chiodatore? Grazie di nuovo :-)
Agg. Dicembre 2019 (dati 2018)
Grazie, le ho inserite con grado da confermare perchè) ho capito che la tua fonte è un altro scalatore, giusto? o è un chiodatore? Grazie di nuovo :-)
Scusa se rispondo così tardi...... è uno scalatore che era lì, non so se era anche chiodatore.....
Ci sono della vie in più. La nuova guida dalle Val Pennavaire riporta quanto segue:
Prima di Adriano (6b) ci sono : Gallia (6a), Commodo (5c), Cleopatra (6b).
Tra Cornelia ( 7c+) e Cassio ( 7a), c'è Titta(7b+)
Dopo Marco Aurelio (6a+) troviamo Attilio Regolo(6a+) che ha partenza in comune con l'ultima via, Scipione(5c)
Grazie Gabriele, le ho inserite. Mi confermeresti per favore che l'ordine delle prime tre vie è corretto e che quando parli di Scipione ti riferisci alla via senza nome attualmente data 5b?
Il grado di Cleopatra è confermato nella guida?
Grazie mille!
Ciao, confermo l'ordine delle prime tre vie. Scipione è l'ultima via a destra, quella attualmente data "senza nome 1" 5b. La guida la da 5c,partenza in comune con Attilio Regolo 6a+. Cleopatra è data 6b ed è la via numero 3 da sinistra verso destra. Mi sono dimenticato di indicare un'altra via elencata sulla nuova guida, è "la biga" 5c, si trova tra "tiberio gracco"5c e "catilina"6a. Totale 41 vie.
Grazie Gabriele, ho aggiornato tutto e inserito anche "La biga", mi risultano adesso 42 vie.
Ciao, ti risultano 42 vie perchè c'è due volta Cleopatra ( via n. 3 e via n. 40 ) . Secondo la guida, Cleopatra ( 6b) è la numero 3. La numero 40 è Attilio Regolo (6a+) che ha partenza in comune con la 41 Scipione (5C). Totale 41 vie.
Grazie Gabriele, hai perfettamente ragione, ho eliminato il doppione
Grognu
Nuove Vie
Mi sono state indicate una nuova via appena ripulita 'CLEOPATRA 6a' a destra delle vie conosciute, che ho trovato bella, ed un 5b che non so il nome ma ancora molto sporco