Telematica

Ripetizioni
506
PDF

Aggiornamento: febbraio 2023 in seguito a richiodatura del 2022 ad opera di J. Canale, Arrampicate.it & Ass. Rocpennavaire.

Vie più ripetute

Nome Grado Bellezza
Ram
6a+
6a+.5

La via è stata allungata nel 2022 senza mantenere la sosta precedente. Non inserire ripetizioni nuove qui!

5c

Statistiche

Il Cavaliere Nero
Il Cavaliere Nero ∙ 11 anni fa

Da Albenga si risale nel vallone di Castelbianco fino al ristorante Scola dove si svolta a destra in direzione della Colletta. Dopo un chilometro circa si posteggia l'auto nell'ampio parcheggio in cemento e si prosegue a piedi sul sentiero pianeggiante che passa poco sopra la chiesetta. La prima falesia che si incontra è quella delle Caprette, si continua ancora per 5 minuti e si arriva alla base della falesia Telematica.

Giulia - gi erre [admin]
Giulia - gi erre [admin] ∙ 1 anno fa

Aggiornamento e restyling

Abbiamo aggiornato la falesia grazie alla segnalazione di un utente in seguito a richiodatura del 2022 ad opera di J. Canale, Arrampicate.it & Ass. Rocpennavaire.

Accedi per commentare
© Climbook
Aggiornamenti | Assistenza
DISCLAIMER
L'arrampicata è un'attività potenzialmente pericolosa, chi la pratica lo fa a suo rischio e pericolo. Climbook e i suoi utenti non sono responsabili di eventuali incidenti che possano accadere utilizzando le informazioni presenti sul sito. È responsabilità esclusiva dell'utente assicurarsi di verificare sul posto, di volta in volta e con l'aiuto di persone esperte, le informazioni presenti su Climbook, prima di intraprendere qualsiasi scalata, e di rispettare le norme di sicurezza.