Regione
Italia - Lazio
Area
Rieti
Falesia
Antrodoco
Settore
Parco degli Ulivi
Numero vie
16
Vie con ripetizioni
12
Numero ripetizioni
61

Prendere la Via Salaria (SS 4) fino ad Antrodoco. Di lì proseguire per L'Aquila sulla statale 17. A poco più 4 KM dal paese è possibile vedere le pareti sulla sinistra. proseguire per pochi metri e parcheggiare su un piccolo slargo. tornare indietro e prendere il sentierino che conduce alla falesia.

Vie più ripetute

Nome Grado Bellezza
Milly

7a+

7a+.5
Lingam

6b+

6b+.4
Teresa Orlowsky

6a

6a.2
Ouverture

6c

6c.5
Moana

7b+

7b+.1
Cicciolina var dx

7b

7b.3
Rocco Tano

6a

6a.2
La sfiga

grado da confermare

8a

8a.4

Commenti degli utenti

Fonte

I gradi di questa piccola falesia sono stati presi da una fonte del 2005. Da allora i chiodatori che si prendono cura del sito hanno aggiunto nuove vie, e hanno anche scritto i gradi alla base delle vie. Mi sembra che ormai sia il caso di prendere come fonte i gradi scritti alla base. Ringrazio in anticipo chi vorrà avvisarmi di differenze tra il grado ufficiale di Climbook e il grado scritto alla base delle vie :-)

19 Ago 2013
Correzione vie

Ciao, volevo notificare due cose:
- Tra J.Holmes e Ouverture c'è un 7a che si dovrebbe chiamare La gnocca (così registrato su altri siti seppur in falesia non c'è nome)
- Pescione 6a non c'è e tra l'altro depista perché in ordine delle vie al suo posto si trova quello che dovrebbe essere un 7c che anche non è riportato (o Pescione è il 7c magari?!)

17 Set 2020

Grazie Marco, le ho inserite. Mi comunicano che Pescione esiste, ma è coperta dalla vegetazione e non ripetuta.

24 Set 2020
Per inserire un commento devi registrarti sul sito.