1. Home
  2. Spagna
  3. Comunità Valenciana
  4. Chulilla
  5. Paredes del Pantano (Algarrobo, Oasis, Chorreras)

Paredes del Pantano (Algarrobo, Oasis, Chorreras)

Vie
109
Vie con ripetizioni
46
Ripetizioni
188
PDF

Aggiornamento maggio 2022 (Fonte: Chulilla Climbing Guide ed. 2020)

Vie più ripetute

Nome Grado Bellezza

7a+ in una precedente relazione

7a
7a.3
6b+
6b+.7
7a
7a.3
6b
6b.6
6c
6c.5
7a
7a.4
7a
7a.4
6c+
6c+.6
6b+
6b+.6
6b+
6b+.3

Statistiche

Commenti

Giulia - gi erre [admin]
Giulia - gi erre [admin] ∙ 7 anni fa

Aggiornamento

L'elenco delle vie è stato completato :)

Ad maiora Dario
Ad maiora Dario ∙ 5 anni fa

Avvicinamento parete

La parete é lunga piu di un chilometro. Si raggiunge parcheggiando ad una delle estremità del canyon a seconda del settore dove si vuole andare. Il settore più popolare é Oasis ed i settori che gli stanno accanto, in questo caso parcheggiare lato lago

Iarwain
Iarwain ∙ 5 anni fa

Sono questi i settori di Chulilla "internazionali", per cui la gente viene da tutto il mondo. I settori rimangono sempre all'ombra. Si può scalare tranquillamente in inverno, anzi è il periodo migliore (temperature attorno ai 18 gradi, la gente scala in maglietta, io a maniche lunghe/pile senza problemi), però bisogna fare attenzione che non ci sia vento, nel qual caso fa troppo freddo e bisogna ritirarsi nei settori al sole che non sono altrettanto belli rispetto a questi.

Consiglio a chi voglia andare a Chulilla di portare nello zaino la chiave inglese per stringere i bulloni, spesso le piastrine sono lente e richiedono una stretta

Elle [Admin]
Elle [Admin] ∙ 1 anno fa

Aggiornamento

Abbiamo aggiornato l'elenco delle vie sulla base della guida di Chulilla (ed. 2020). E' stato deciso di dividere il famoso settore "Paredes del Pantano" in 3 sottosettori su tre pagine distinte per una maggiore pulizia e chiarezza di informazioni.

Accedi per commentare
© Climbook
Aggiornamenti | Assistenza
DISCLAIMER
L'arrampicata è un'attività potenzialmente pericolosa, chi la pratica lo fa a suo rischio e pericolo. Climbook e i suoi utenti non sono responsabili di eventuali incidenti che possano accadere utilizzando le informazioni presenti sul sito. È responsabilità esclusiva dell'utente assicurarsi di verificare sul posto, di volta in volta e con l'aiuto di persone esperte, le informazioni presenti su Climbook, prima di intraprendere qualsiasi scalata, e di rispettare le norme di sicurezza.